Moglie e figlia lo hanno visto mentre usciva di casa per andare a messa. Da quel momento, poi, di lui non si sa più nulla.
Pare sia scomparso nel nulla Davide Scotti, quarantenne residente a Sesto San Giovanni quando nella mattinata dello scorso 13 aprile ha fatto perdere ogni traccia di sé. Quel giorno – secondo quanto racconta la famiglia, Davide è uscito di casa verso le 7.15 ed è andato nella parrocchia di San Giuseppe, in via XX settembre, per pregare.
A casa, però, non è più tornato. Nell’appartamento di Sesto in cui il quarantenne vive con la moglie e la bambina sono rimasti il suo cellulare, documenti e carte di credito. Sembra che pochi giorni prima di sparire, Davide avesse manifestato l’intenzione di visitare un monastero, anche se non aveva mai chiarito quale.
Al momento della scomparsa, si legge nel volantino diffuso dai familiari, il quarantenne – che è alto 1 metro e 80 e ha i capelli brizzolati – indossava un felpa a righe color panna con cappuccio e zip e un paio di jeans chiari. Un appello per ritrovarlo è stato pubblicato anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”