Intitolazione dei giardini ai “Caduti di Nassirya”. Il PD assente alla cerimonia

ARTICOLO.jpg
Sì è tenuta ieri 10 Novembre a Sesto San Giovanni la cerimonia d’intitolazione dei giardini Pirandello/Boccaccio ai “Caduti di Nassirya” , un progetto fortemente voluto e promosso dall’Assessore Antonio Lamiranda per ricordare quello che fu uno degli eventi più tragici delle nostre forze armate dopo la seconda guerra mondiale.

Il Sindaco Roberto Di Stefano, nel suo discorso, ha ricordato come l’intitolazione dei giardini ai “Caduti di Nassirya” è la ferma risposta dell’amministrazione comunale a quelle infamanti frasi comparse per la città dopo la strage.

Presente alle celebrazioni il Senatore Ignazio La Russa dove nel suo discorso ha sottolineato il suo attaccamento alle forze armate ed in particolare all’arma dei Carabinieri per l’impegno a difesa dei valori democratici della nostra nazione.

Assenza dei consiglieri del PD e della sinistra cittadina ad un evento che non dovrebbe avere colori politici quando si tratta di commemorare il sacrificio di uomini in uniforme al servizio dell’intera nazione.

Francesco Russo

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...