identificato l’uomo che spargeva le puntine nell’area cani

area-cani-680x365.jpg

E’ stato identificato l’uomo che per un po di tempo ha sparso puntine nell’area cani. E’ stato sorpreso da alcuni padroni ed è scoppiata la lite.

Il fatto è avvenuto domenica, attorno alle 21, all’interno dell’area verde di via Tonale, a Sesto San Giovanni. Nelle scorse settimane si erano infatti susseguite diverse segnalazioni sui social (soprattutto sulla pagina Facebook “Sesto S.G. Segnalazioni”) in merito alla presenza di oggetti appuntiti tra le foglie e sull’erba dell’area cani. Tanto che un gruppo di volontari si aveva provveduto a rimuoverle. L’allerta degli animalisti e dei proprietari dei cani è rimasta sempre alta fino a quando lo scorso weekend, quando alcuni padroni hanno notato una persona intenta a buttare al suolo alcune puntine. Hanno avvicinato l’uomo, un 50enne sestese, chiedendogli spiegazioni. Ed è iniziata la lite.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia per celare gli animi. L’uomo è stato subito identificato ammettendo di aver gettato le puntine nell’area cani perché stanco delle deiezioni degli animali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...