Se fossimo a New York la colazione si farebbe da Tiffany, ma siamo a Sesto e la colazione ve lo diciamo noi dove andare a farla…
- CAFFE’ NERO BOLLENTE – a due passi dalla metropolitana di Rondò c’è Michele che “regala” delle ottime brioches e un’ottima ospitalità. Un minuscolo bar che non può deludervi..soprattutto le brioches vuote.
- IL LATO DOLCE – un cappuccino a dir poco favoloso, dei dolci belli e buoni, uno staff ultra simpatico e dei mini muffin al pistacchio, alla nutella, al cioccolato bianco e alla marmellata. Il merito più grande del locale è aver donato a questo quartiere con un infelice etichetta un………..lato dolce.
- MOMENTI ITALIANI – e anche in questo caso è degno di essere menzionato. I suoi tavolini disposti sulla via pedonale (che altri locali invidierebbero), rendono tutto più piacevole. Oltre ai croissants, ovviamente (una nota di merito al croissant alla crema).
- GOLOSISSIMO ME – un po’ diverso dai soliti bar che abbiamo in città, sembra quasi di stare “on the road”, ma con stile. Una bella carta di centrifughe per gli amanti del benessere.
- LAURI CAFFE’ – come non ricordarlo. Un luogo di aggregazione più che un normale caffè. Da qualche mese si sono spostati in un locale più grande, con un accogliente piano superiore e la sua posizione centrale non può non farvi venir voglia di passare!Scegliere il croissant giusto non sarà facile..vorreste sicuramente mangiarli tutti.
- MARELLI79 – in estate è davvero sfizioso sedersi su questi bancali bianchi trasformati in tavolini. Le ragazze che lo gestiscono sono cordiali. Le torte e le brioches richiamano bontà e cura nei dettagli.
ENJOY YOUR BREAKFAST 😉