È ufficiale, Silvia Sardone, consigliera regionale della Lombardia e moglie del sindaco di Sesto Roberto Di Stefano, correrà nelle file della Lega per le europee. La nostra concittadina, eletta con Forza Italia è poi passata al gruppo misto dopo i forti contrasti con il partito, reo di non aver valorizzato il contributo di Silvia nonostante il gran numero di voti presi nelle precedenti elezioni.
Si dice “orgogliosa” di essere nella lista dei candidati della Lega e ringrazia il segretario Matteo Salvini per aver creduto in lei dandole questa opportunita’.
“Sara’ per me – commenta Silvia Sardone – una bella sfida poter dare il mio contributo, con grinta e passione, a sostegno della Lega, l’unico movimento in grado di cambiare profondamente l’Unione Europea e di battere una sinistra sempre piu’ anti-italiana e sempre piu’ zerbino dei poteri forti europei e di leader di altri paesi. Credo che il Parlamento Europeo sia, in questo momento storico, il luogo principale in cui poter incidere veramente”. “La battaglia piu’ importante e’ sostenere le politiche del Ministro Salvini, salvaguardare i confini nazionali e dire no all’immigrazione senza freni e al business dell’accoglienza nel nostro Paese, opponendosi all’idea dell’Italia campo profughi d’Europa come vorrebbero a sinistra”.
F.R.