Donna 49enne sestese ieri martedì, nel tardo pomeriggio rinvenuta morta nell’appartamento di via Sicilia 60 al primo piano. A rinvenire il corpo senza vita tornando dal lavoro il marito 54enne. Dalle dichiarazioni dell’uomo la porta d’ingresso non era chiusa e la blindata non è apribile esternamente senza chiavi. I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni stanno cercando di rintracciare il giovane figlio 20enne per interrogarlo, il quale dalle indagini risulta vivere con i genitori. Durante le perquisizioni nell’ appartamento gli inquirenti hanno ritrovato il cellulare del giovane.
A essere interpelati nelle scorse ore i vicini di casa, dei quali sembra nessuno abbia avvertito rumori o urla che potessero far pensare alla tragedia consumatasi nell’ appartamento, inoltre non sono riusciti a fornire il possibile orario dell’uscita di casa del 20enne sembra nulla facente. Sentito anche il marito della donna che ha ritrovato la moglie senza vita. Nelle ore in cui sarebbe avvenuta l’aggressione, l’uomo era sul luogo di lavoro in Milano.
I Carabinieri, inoltre, non sarebbero mai intervenuti in passato in via Sicilia per eventuali episodi di violenza domestica.
Fermato il figlio della donna uccisa
Svolta nelle indagini per l’omicidio , a Sesto San Giovanni. Oggi verso le 15.00 fermato a Cinisello B. in via Avogadroil figlio 20enne della donna da due gazzelle dei Carabinieri (del Nucleo Radiomobile della Compagnia e della Stazione locale) che lo hanno rintracciato Corrado Badagliacca. il giovane alla vista dei militari ha tentato la fuga e ha opposto resistenza, ma è stato prontamente bloccato. Il PM titolare dell’indagine, Alessandro Pepè, nei confronti del 20enne ha predisposto il fermo, prontamente eseguito dagli stessi Carabinieri.