Ermenegildo Zegna sfila alle aree Falck

Le sfilate della Milano Fashion Week dedicate alla moda uomo sono cominciate come sempre con un segno forte e spettacolare, quello di Zegna e della collezione XXX dedicata alla primavera estate 2020. Cominciamo dalla location: l’ex area industriale Falck a Sesto San Giovanni, che presto verrà riqualificata dopo anni di abbandono, per ospitare residenze, parchi e un’area di ricerca dedicata alla salute. Ma anche così, come vecchia industria scarna e abrasiva, ha il suo innegabile fascino. La passerella è ospitata in un’enorme navata cosparsa di sabbia scura, giungla d’asfalto ridotto in polvere dove i modelli di Ermenegildo Zegna camminano con dei capi che non hanno nulla di nostalgico.

L’ennesima medaglia per un’amministrazione comunale, come quella di Sesto che in poco più di due anni sta collezionando successi in materia di Bilancio, urbanistica ed eventi.

commenta l’Assessore all’Urbanistica Antonio Lamiranda:

Per una sera si sono riaccese le luci su una parte della nostra città spente da troppo tempo. Questa è esattamente la rappresentazione di quello che gli uffici urbanistica e patrimonio e l’amministrazione Di STEFANO vorrebbero realizzare nei prossimi anni. Sesto rinascimento

Francesco Russo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...