Festa di San Giovanni 2.0 un successo

WhatsApp Image 2019-06-18 at 17.48.26.jpeg

Possiamo ormai dirlo, la nuova festa di San Giovanni piace ai sestesi !
Partendo dall’anno scorso, quando con la giunta comunale si decise per un taglio più itinerante consentendo così a tutti i sestesi la presenza della festa anche nei quartieri periferici della città fino ad arrivare all’attuale edizione che sta dando buoni frutti in termini di risposta dei cittadini per l’incremento e la qualità del numero degli eventi.

I fattori del successo sono molteplici, partendo da un’ amministrazione comunale attenta ai bisogni dei suoi cittadini, alla Proloco che grazie a partnership strategiche hanno consentito la realizzazione di eventi qualitativamente superiori rispetto al passato ed agli sponsors cittadini che hanno creduto nel nuovo progetto della festa.
Proprio su Proloco, il contributo organizzativo di Gabriele Corsani è stato provvidenziale, infatti, i frutti della sua capacità di progettare e realizzare eventi non si sono fatti attendere.
Quest’anno sono stati inseriti artisti di alto profilo, arricchita l’agenda di eventi e sopratutto la durata, infatti si è partiti dal 7 giugno per terminare al 28 giugno.
Questo grande successo è il segno che Sesto San Giovanni ha del potenziale e con le persone giuste e motivate si ottengono ottimi risultati per la città.
F.R.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...