Sono di Sesto San Giovanni le Ice Cheerleader Team sono le prime cheerleader sul ghiaccio d’Italia e d’Europa, il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana le ha definite un primato per la Lombardia e questo primato sopratutto è sestese.
Il sogno di Antonella Fort si è avverato, il grande lavoro svolto da lei e dal suo team, sta dando i suoi frutti. In attesa di valutare una loro partecipazione ai giochi olimpici invernali MilanoCortina2026, annuncia Fontana, per chi volesse vederle in azione, la location è Piazza Città di Lombardia, il 5 dicembre ore 17.30, per l’inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio.
Ma non è l’unico appuntamento, anzi, avranno un dicembre molto intenso, dove le vedremo esibirsi il 7 dicembre in Cascina Gatti alle 15 e in Piazza Petazzi alle 17, per aprire le festività natalizie sestesi.
Il 22 dicembre invece, le Ice Cheerleader Team si esibiranno alle 16 al Villaggio delle Meraviglie in Porta Venezia a Milano, presso Il villaggio di Natale più grande d’Italia.
Francesco Russo